CasaTua apre a Milano il gruppo dell’arredo low cost

Dall’8 settembre l’insegna del Gruppo Paterno dedicata all’arredo casa low cost, ha fatto il suo ingresso sulla piazza di Milano, con due aperture a Lainate e a Rozzano. 

Rozzano, il flagship store milanese, si estende su una superficie di vendita di 2.200 mq, cui si aggiunge il magazzino, per un totale di 7.000 mq. È da qui che parte anche la merce per rifornire il negozio di Lainate (1.800 mq di superficie espositiva). 

Il format CasaTua si qualifica per un’offerta di prodotto di medio livello, e dal prezzo competitivo, centrata sui mobili ma che abbraccia anche i complementi d’arredo. Puntualizza Mirco Paterno, amministratore delegato della catena con delega agli affari generali: “Su Rozzano abbiamo aggiunto il corner Cose di CasaTua, dedicato all’oggettistica casa, con prodotti originali per abbellire l’ambiente domestico, che commercializziamo, come sempre, a prezzi abbordabili”. L’assortimento è presentato attraverso soluzioni espositive e teatralizzazioni di prodotto che lavorano sulla componente emozionale dell’esperienza d’acquisto: il risultato è un ambiente caldo e accogliente, facile e piacevole da visitare. Il focus sul servizio è un ulteriore tratto chiave del concept CasaTua, a partire dall’approfondimento del rapporto one to one venditore-cliente.

Tratto da bricomagazine.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?