Celio lancia nuove tecnologie nei suoi store

Il brand francese di prêt-à-porter maschile Celio, si doterà di nuove tecnologie per i suoi 750 store in tutta Europa.  L’obiettivo sarò quello di implementare e raggiungere oltre il 98% di accuratezza dell’inventario.

Altra novità sarà di sviluppare soluzioni di acquisto come “click & collect” per ordinare online e ritirare in negozio. “Siamo una società retail multinazionale, multisourcing e multicanale, il che significa che ogni cambiamento nel mercato ha un effetto amplificato – ha detto David Teboul, Senior Vice President Global Retail di Celio -. L’evoluzione verso un vero sistema retail omnicanale è davvero entusiasmante, ma significa anche dover fare un “salto di qualità” per migliorare l’accuratezza delle scorte e dare informazioni dettagliate ai punti vendita. !D Cloud ci consente di offrire una migliore esperienza d’acquisto, infatti entro la fine del 2018 i nostri clienti potranno decidere quando, dove e come vogliono comprare un prodotto del nostro marchio e riceverlo con la stessa qualità del servizio”.ù

Tratto da instoremag.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?