Champions inaugura il primo store negli USA

Il nuovo store di Champion Athleticwear gioca sull’elemento della personalizzazione instore, consentendo agli acquirenti di acquistare capi Champion unici nel loro genere, realizzati su richiesta e adattati alle loro specifiche preferenze. 

“Nello scenario retail odierno, è vitale creare una connessione diretta con il nostro cliente,” ha dichiarato Susan Hennike, presidente di Champion. “L’esigenza di fornire una customer experience senza soluzione di continuità su tutti i channel, rende questo esattamente il momento e il luogo giusto per Champion per lanciare questo retail concept negli States.” 

Il negozio presenterà una serie di esclusivi assortimenti di prodotti specializzati non acquistabili altrove. Saranno inoltre disponibili collezioni regionali ispirate alla California del Sud e comprenderanno stili, colori e collaborazioni esclusive con influencer locali. 

Il design dello store è ispirato all’eredità sportiva di Champion ma interpretato in chiave moderna, rispecchiando come il brand continuamente reinventa i suoi prodotti classici e iconici. I materiali chiave utilizzati fanno riferimento al posizionamento del brand, e comprendono legno e metallo. 

“Il negozio mostrerà non solo i nostri pezzi iconici, come Reverse Weave, ma anche il nostro patrimonio e momenti chiave nel tempo, illustrando ulteriormente l’identità unica del nostro brand,” ha dichiarato David Robertson, direttore di Champion brand marketing. “Crediamo veramente nel nostro mantra che ‘ci vuole un pò di più per diventare un campione’ e abbiamo trasformato questo concetto in realtà con questo negozio.”

Tratto da blog.Ispira.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?