Chef Express acquista JuiceBar

L’accordo prevede che cinque locali resteranno in capo alla vecchia proprietà, la Juicebar Srl, che potrà conservarne il brand per 5 anni. Chef Express aveva acquisito nel 2015 il marchio in licenza per svilupparlo in esclusiva nei canali travel, e attualmente gestisce 12 punti vendita JuiceBar distribuiti in stazioni ferroviarie, aeroporti e aree di servizio autostradali.

Cristian Biasoni, AD di Chef Express, ha spiegato che JuiceBar è un format di healty food di successo, veloce e moderno, giovane e dinamico, contraddistinto dal concetto di freschezza pronta, da consumarsi presso i locali con particolare attenzione nel design, oppure Grab&Go. Dalle recenti aperture in stazioni e aeroporti hanno avuto riscontri molto positivi e con l’acquisto del marchio JuiceBar daranno un’ulteriore impulso allo sviluppo di questo concetto in tutti i canali dove sono presenti.   

I locali JuiceBar gestiti da Chef Express sono attualmente presenti nelle stazioni di Milano C.le, Cadorna, Lambrate, Greco-Pirelli, Genova Piazza Principe, Genova Brignole, Bologna  e Roma Termini;  negli aeroporti di Roma Fiumicino; nell’area autostradale di Santerno Ovest (A14) e nell’ospedale Humanitas di Rozzano (MI). 

Prossime aperture sono previste su diverse aree di servizio autostradali, a partire dal grande ponte di Novara, sulla A4, primo locale assoluto di ristoro sulle autostrade italiane, che Chef Express sta ristrutturando in vista dell’inaugurazione prevista per i primi di luglio.

Tratto da Instore.Mag

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?