CIRFOOD avvia l’internazionalizzazione

Questa operazione si inserisce nella strategia di diversificazione e sviluppo commerciale in ambito internazionale avviata da Gruppo, con l’obiettivo di affermarsi all’estero come leader della ristorazione organizzata. «L’apertura di Viavai in Olanda rappresenta il primo tassello della nostra strategia di internazionalizzazione – dichiara Nanni Manconi, direttore estero di CIRFOOD – Vogliamo consolidare il nostro ruolo di ambasciatori della cultura italiana del cibo all’estero, nel rispetto delle tradizioni gastronomiche locali per fornire un’offerta di cibo sana, gustosa e accessibile a un numero sempre maggiore di clienti».

«Abbiamo deciso di sviluppare Viavai all’estero perché si tratta di un format dinamico e versatile – aggiunge Emilio Fiorani, retail food service executive director di CIRFOOD –, con un’idea di ristorazione che celebra i sapori e la fragranza dei prodotti della tradizione italiana, ampiamente riconosciuti e particolarmente apprezzati in un Paese come l’Olanda».

Tratto da retailfood.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?