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Clergerie Paris apre un monomarca a New York

14 marzo 2018 | Retail Design & New Openings

Con lo stesso concept dello store aperto a Parigi lo scorso settembre in rue Saint- Honoré, Clergerie Paris apre un monomarca a New York, caratterizzato da elementi architettonici di forte impatto visivo e colori a contrasto.

Per inaugurare le nuove boutique - progettate dallo studio milanese Vudafieri Saverino Partners - Clergerie ha lanciato la nuova 901 Collection, una preview di modelli selezionati dalla primavera-estate 2018 e disegnata dal direttore creativo di fresca nomina David Tourniaire-Beauciel.

Il brand francese ha in programma l’aggiornamento dell’intero network retail (15 boutiques in Francia, Londra, Usa, Madrid e Ginevra) entro la prima metà del 2018.

Clergerie Paris,che oltre ai punti monomarca è presente in luxury retailer e concept store di tutto il mondo, appartiene a First Heritage Brands, proprietario anche delle label Delvaux e Sonia Rykiel

Tratto da fashionmagazine

Fashion Luxury Paris

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