Coach, pop-up interattivo a New York


Coach
ha aperto un pop-up interattivo ispirato alla visione di inclusive luxury del brand. “Life Coach” è a New York, nel quartiere di Soho, e invita gli ospiti a esplorare quattro spazi interattivi creati partendo dai temi della creatività e dell’espressione individuale.

Le esperienze includono la lettura dei tarocchi, giochi, arte, performance dal vivo e DJ, per amplificare le percezioni e condurre gli ospiti in un viaggio alla scoperta di se stessi.

All’interno del pop-up ci sono divertenti e nostalgici riferimenti alla cultura americana e all’iconografia di Coach, riflettendo la visione del brand del moderno sogno americano.

Una delle cose più surreali di questa creazione è che gli ospiti hanno la possibilità di entrare in una stanza trasformata in una stazione della metropolitana, dove sono invitati a esprimersi scrivendo sui muri, prima di proseguire verso un luna-park con giochi carnevaleschi. 

Nell’ultima stanza si giunge in una foresta mistica ed oscura, per poter avere una previsione sul proprio futuro.Per celebrare l’apertura, è stato organizzato un evento dove gli ospiti hanno potuto provare le nuove stanze interattive. 

Tratto da mffashion.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?