Coin Excelsior riparte con slancio

Coin riparte in grande stile con l’apertura di un nuovo punto di vendita Coin Excelsior a Milano, 1.600 mq inaugurati a fine marzo nello shopping district di CityLife. È il terzo punto vendita del format, dopo le aperture di Roma nel 2014 e Venezia nel 2015.

Questo format deriva dall’esperienza di Excelsior Milano, aperto nel 2011 in Corso Vittorio Emanuele II a Milano che oggi prosegue la sua attività con una società a sé stante e un diverso management. Il debutto milanese di Coin Excelsior segna l’inizio del nuovo corso aziendale: da marzo, Gruppo Coin, società controllata da BC Partners, ha annunciato la cessione del 100% di quote di Coin a Centenary S.p.A., società neocostituita e gestita dal management Coin con altri investitori. Il punto di vendita si propone come una piazza, luogo di incontro e di esperienze. 

Un’evoluzione da grande magazzino a spazio per esperienze e stile di vita contemporanei con sguardo duplice: da un lato conferma la vocazione di “Editor del brand”, cioè selezionatore di marchi nel mondo della moda, del design e del lifestyle con un mix fra tradizione e innovazione; dall’altro mette in campo un’offerta di servizi innovativi e di qualità. 

Un punto di vendita premium contemporaneo ed esclusivo, ma aperto a contaminazioni in cui si ritrovano stile italiano, innovazione versatile, divertimento, esperienza, un’architettura basata su materiali naturali, ma integrata da elementi digitali.

Tratto da www.gdoweek.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?