Coin, nuovo store a Carugate

10 mq. di pannelli led inseriti in una cornice realizzata con materiali metallici verniciati a mano, che segnano un connubio sempre più stretto tra multimedialità, artigianato e design.

L’universo beauty si propone con un’immagine, un format ed un assortimento unici e distintivi, grazie a brand ricercati e trendy come Kiehl’s e il marchio di make up professionale e accessibile nato a Los Angeles NYX, oltre a brand prestigiosi come Dior, Chanel e Tom Ford, con l’obiettivo di offrire un’esperienza trasversale che accontenti i diversi target di consumatori.

Le proposte di abbigliamento offrono una combinazione equilibrata tra brand italiani e internazionali, capaci di accontentare un pubblico alla ricerca di uno stile raffinato e attento alla sartorialità ma anche coloro che si indirizzano su alternative più contemporary e declinate sulle nuove tendenze, indica la nota ufficiale.

Il mondo dedicato a Coincasa presenta la propria selezione dedicata all’home decoration, che si arricchisce nel mondo gardening e profumazioni con i partner consolidati EDG, Millefiori e Yankee Candle oltre a Cargo Etc., il laboratorio di idee per divertirsi e creare in cucina.

tratto da it.fashionnetwork.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?