Coin, restyling per gli store

Coin apre le porte alla primavera. La catena di department store ha accolto all’interno di sedici dei suoi negozi in tutta Italia alcuni rinomati fiorai locali, che hanno arricchito con colorate composizioni floreali gli spazi espositivi. Da Catania a Vicenza, da Genova a Napoli, questo progetto si svilupperà all’interno dei negozi con aree dedicate e profumate installazioni a caratterizzare gli ambienti.

Coin ha in questo modo dato avvio ad un nuovo percorso all’insegna della bellezza e della rivitalizzazione dei centri storici, con l’obiettivo di rendere ancora più attraenti i suoi store. Attualmente infatti, la catena è la più diffusa in Italia,  presente su tutto il territorio nazionale nei più importanti centri storici con 40 negozi diretti e 100 store a insegna Coincasa tra Italia ed estero.

Con 35 milioni di visitatori l’anno e oltre 3,5 milioni di clienti, Coin vanta un portfolio di più di 800 brand. Inoltre, sotto l’insegna Coin Excelsior, l’azienda include anche i tre premium contemporary department store di Roma Cola di Rienzo, Venezia Rialto e Milano CityLife, recentemente inaugurato .

Tratto da mffashion.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?