Condé Nast, arriva l’e-commerce di Farfetch.com

Novità in casa Condè Nast. Il dominio Style.com, il portale di e-commerce del gruppo, non sarà più in rete e diventerà con effetto immediato Farfetch.com. Il gruppo editoriale statunitense ha infatti sottoscritto una partnership internazionale con Farfetch, la piattaforma globale per l’industria della moda, un’operazione che riguarda anche il mercato italiano.

Alla luce dell’accordo il portfolio internazionale di Condé Nast potrà contare sulla collaborazione con l’ e-commerce, la tecnologia e la piattaforma logistica di Farfetch. In questo modo gli utenti avranno la possiblità di acquistare in tempo reale i prodotti dei migliori brand e boutiques di tutto il mondo scelti e pubblicati sulle piattaforme online di Condé Nast.

Condé Nast e Farfetch, sio legge nella nota che annuncia l’operazione, collaboreranno per creare un’ esperienza interattiva in termini di contenuti e acquisto online. Attraverso una tecnologia capace di integrare i prodotti Farfetch con i contenuti di Condé Nast, si potrà procedere agli acquisti direttamente dalle immagini dei prodotti presenti nelle guide allo stile di Condé Nast. I contenuti saranno pubblicati su tutte le sue piattaforme digitali e social.

Farfetch, con un sito tradotto in 9 lingue e con consegne in giornata in dodici città, vende più di 200 marchi direttamente da 500 boutique di lusso in tutto il mondo.

http://www.engage.it/media/conde-nast-al-posto-style-com-arriva-le-commerce-farfetch/111927#oIVdjl723Gy64Ack.99

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?