Continua lo sviluppo di Gruppo Teddy

Il Gruppo Teddy, proprietaria dei brand Rinascimento, Terranova, Calliope e Miss Miss continua ad espandersi in Italia e all’estero  e l’azienda prevede una crescita proporzionata per tutti i brand che ogni anno introducono nuove linee e nuovi format. 

Il gruppo ha spiegato: “Oltre alla crescita di lungo periodo, gli altri pilastri strategici di Teddy sono la centralità del cliente, la leadership/imprenditorialità diffusa e l’attenzione all’efficienza”.

Ogni brand di Teddy ha inserito tra il 2017 e 2018 nuove linee di prodotto e revisionato la propria customer experience con nuovi servizi per i clienti: Terranova con il format Welcome ispirato alla riviera romagnola e la linea Baby; Rinascimento con la recente introduzione di un concept store all’insegna della femminilità e Calliope con il lancio della linea di intimo femminile.

Terranova e Calliope nel 2017 hanno aperto 98 nuovi monomarca e raggiunto un totale di 644 negozi in 42 Paesi, un ritmo destinato a continuare anche nel 2018. È proseguito inoltre l’ampliamento della rete monomarca del brand Rinascimento, che è passata dai 36 store del 2016 ai 47 del 2017. 

Tratto da gdoweek.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?