Coop Lombardia: a Parabiago nuovo modello di superstore

Coop Lombardia prosegue lo sviluppo nella zona nord-ovest dell’hinterland milanese con l’apertura del superstore di Parabiago, un nuovo modello che coniuga servizi, modernità e rispetto per l’ambiente. 

La struttura di vendita occupa 2500 mq e all’interno dell’edificio è prevista anche una superficie dedicata alla ristorazione veloce e non. L’area di vendita propone banchi serviti di forneria, macelleria, pescheria e gastronomia, oltre ai reparti di take-away. Il negozio è dotato di dieci casse tradizionali e cinque casse veloci automatiche. 

Nell’area antistante al supermercato si trova la Farmacia Comunale di Parabiago, alla quale si potrà accedere anche da un ingresso esterno indipendente, una clinica odontoiatrica e un bar. Il complesso è dotato di aree esterne destinate a parcheggio (in uso pubblico e privato) in cui saranno presenti le colonnine di ultima generazione per la ricarica delle auto elettriche.

Al piano interrato è disponibile un’area dedicata al Coop Drive, un servizio a disposizione dei soci  che consente di fare la spesa online e di scegliere una fascia oraria per effettuare il ritiro presso il punto di vendita. In linea con l’anima green di Coop Lombardia, la sede appena inaugurata è stata realizzata con materiali caldi e naturali per garantire un ambiente confortevole. Il negozio è, inoltre, dotato di un impianto fotovoltaico con potenza di 100 kWp.

Tratto da gdoweek.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?