Cremonini lancia il nuovo format Crazy Fish

Dopo la carne, tocca al pesce. L’azienda Cremonini, specializzata nella produzione di carni bovine per un fatturato di 3,7 miliardi di euro, ha aperto Crazy Fish. Il format in stile marinaresco inaugurato all’interno del centro commerciale Roma Est offre un fast e street food ittico dove trovano vengono servite fritture in cartoccio, burger di pesce, panini ai frutti di mare, fish&chips e molto altro con prezzi che partono dagli 8 euro. 

Si tratta di un passo importante per l’azienda, conosciuta per la catena Roadhouse (110 locali distribuiti negli shopping center o nelle vie a grande traffico di tutta Italia che macina ricavi da 115 milioni di euro l’anno), che aveva già inaugurato un progetto pilota a Modena. 

Lo store Crazy Fish di Roma quindi non è una vera e propria novità. La sfida, in questo caso, è rappresentata dal contesto: il centro commerciale Roma Est, un gigante da 100.000 mq di superficie lorda affittabile su due livelli.

Il tutto mentre il gruppo si è di recente impegnato nell’apertura di due nuovi concept presso il City Life Shopping District di Milano. Qui trovano posto un ristorante di carne Roadhouse Meatery, con prodotti di fascia alta e piatti ricercati, e un locale ispirato alla cucina messicana, Calavera Fresh Mex. «Soprattutto per Calavera – si legge in una nota dell’azienda – siamo all’esordio di un nuovo formato, unico nel panorama della ristorazione internazionale, per il quale sono già previste varie altre aperture».

Tratto da Retailfood.it

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