Depop a New York uno store innovativo

Rivoluzionare il modo di vendere abbigliamento è stata la mossa vincente di Depop che da prima app per la compravendita di abiti, ha aperto a New York il suo primo store con un concept che vi aspettereste solo da loro. 

Un spazio di ritrovo in cui i venditori o gli utenti dell’app possono fotografare e farsi fotografare con degli sfondi neutri che esaltino l’articolo che intendono vendere. Uno studio fotografico dove si possono anche ricevere consigli su come ottimizzare il proprio profilo e trarre la migliore esperienza dall’utilizzo dell’app. 

“L’intero scopo dello spazio è quello di rafforzare la nostra connessione con la nostra comunità, e di provare Depop nella vita reale”, ha detto Maria Raga, CEO di Depop. Nel negozio sono presenti anche alcuni capi ma non è al momento la funzionalità principale. 

Questo è il secondo avamposto fisico di Depop, con la prima apertura a Los Angeles a marzo. Il negozio ha uno scopo simile alla sua più recente iterazione e invita anche i migliori utenti ad ospitare i propri pop-up all’interno dello spazio.

Tratto da: thecurrentdaily.com

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