Disney Home: nuova insegna per la casa

Adesso è possibile arredare ogni angolo delle proprie mura domestiche con Topolino e Minnie, una tentazione non da poco per gli tutti gli appassionati del magico mondo Disney.

L’attesissimo Disney Home Store ha aperto ufficialmente i battenti a Disneyland Resort in California. Situato nel Downtown Disney District del parco divertimenti, il nuovo store offre una varietà di oggetti per la casa come cuscini, lenzuola, prodotti per la cucina e altro ancora.

Come già annunciato, l’assortimento di tutti i prodotti per la casa disponibili in questo in questo incantevole store cambierà ad ogni stagione.

Ovviamente le icone leggendarie del parco divertimenti Disney, Minnie e Mickey, hanno un loro angolo dedicato, con piatti, ciotole, spatole, contenitori e persino teiere a pois in bella mostra.

All’interno del negozio è presente anche una sezione dedicata a vari tipi di tessuti, come i cuscini e gli strofinacci con i disegni di Peter Pan, oppure grembiuli, tovaglioli e tovagliette con Pippo e Pluto.

Non mancano alcune “chicche” per una cena a tema con i protagonisti dei cartoon dell’azienda americana, come tazze, bicchieri e piatti con la scritta “Be Our Guest” (Stia con noi), che rende omaggio alla pellicola La Bella e la Bestia.

Il Disney Home Store non è l’unica novità presente nella Downtown District del parco divertimenti californiano: ha appena aperto una pista da bowling chiamata Splitsville Luxury Lanes , nuovi ristoranti e negozi di abbigliamento, per rendere l’esperienza degli appassionati Disney davvero unica e completa.

Tratto da mondofox

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?