Dolce & Gabbana, Natale da Harrods

La fashion house italiana Dolce&Gabbana ha ricreato l’atmosfera di un mercato di strada tipico italiano al quarto piano del famoso department store Harrods, a Londra. 

Lo spazio è stato pensato per dare l’idea di essere nel mezzo di una piazza italiana piena di delizie tra cui curiosare. Sono presenti luci colorate e bancarelle su cui sono esposti accessori, ready-to-wear, giocattoli e idee regalo, molti dei quali creati esclusivamente per Harrods. È una storia di fiori, frutta, verdura, giocattoli, delizie gastronomiche, colori sgargianti, vivacità e divertimento, il tutto allestito appositamente per celebrare le feste natalizie. 

Luci vivaci adornano ogni angolo del mercato: l’entrata, i soffitti, le bancarelle e le installazioni ispirate ai famosi carretti siciliani dipinti a mano. I visitatori sono trasportati in un mercato vero soffuso con lo spirito delle innumerevoli festività che animano le vivaci città del sud Italia. Il pavimento è come camminare su una distesa di limoni, arance, e le tradizionali fantasie siciliane in un trionfo di colori allegri.

Tratto da Ispira.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?