Elena Mirò, al via l’ominchannel con Privalia

Elena Mirò coniuga on e offline. Il flagship store milanese del brand del gruppo Miroglio Fashion, in piazza della Scala diventa digital temporary shop. Fino a sabato 26 maggio, il negozio ospiterà un pop-up store firmato Privalia, outlet online del gruppo Vente-privee specializzato in flash sales, offrendo un approccio omnichannel totale.

Le clienti saranno accompagnate all’interno del punto vendita da un’assistente agli acquisti dedicata, potranno provare gli indumenti della collezione e acquistarli anche via ipad sul sito Privalia. La consegna avverrà attraverso la modalità ‘click&pick-up’ veloce e gratuita direttamente in store oppure attraverso l’approccio ‘click&deliver’ presso il proprio domicilio in tutta Milano entro lo stesso giorno per gli acquisti effettuati prima delle 15, o il giorno successivo, per quelli effettuati nel pomeriggio. Nel punto vendita sono presenti 150 modelli scontati di circa il 65% a disposizione delle clienti. Eventi, animazioni e workshop animeranno il flagship durante l’intero periodo del progetto, le iniziative saranno documentate  sui canali social di Elena Mirò e di Privalia avvalendosi anche di influencer. Dopo il 26 maggio la flash sale continuerà per quattro giorni sul sito Privalia.

Tratto da pambianconews.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?