Energia domestica, nasce ” Accendi luce & gas Coop “

Con un piano industriale triennale che prevede investimenti per 22 milioni Coop estende ulteriormente la propria offerta con l’energia domestica, un nuovo marchio per gas e luce. Così, aprendo 300 punti vendita, punta a servire almeno 400 mila clienti in tutt’Italia entro il 2021, raggiungendo 620 mila contatori di luce e gas. Da questo mese il nuovo marchio debutta con una offerta multicanale. 

L’offerta luce e gas a marchio Coop – viene spiegato – viene così lanciata a livello nazionale dopo una fase di sperimentazione di Coop Adriatica in una area dell’ Emilia e ai confini col Veneto. 

Con il nuovo marchio ‘Accendi’ entra anche nell’acquisto dell’energia elettrica, portando la bolletta ‘nel carrello’ di almeno 400 mila soci e clienti nei prossimi tre anni. Coop – sottolinea una nota – estende così ulteriormente la propria offerta in ambiti di spesa nuovi, dopo la telefonia, i carburanti, le librerie, i farmaci, i viaggi. Il nuovo piano industriale di Accendi per il triennio 2018-2021 prevede investimenti per 22 milioni di euro “nella digitalizzazione dei processi, lo sviluppo della rete commerciale, il marketing e la comunicazione”.

Tratto da www.teleromagna24.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?