Ermanno Scervino arriva a Hong Kong

Ermanno Scervino sbarca a Hong Kong. La maison fiorentina ha inaugurato sabato la sua prima boutique nella metropoli asiatica, che si trova all’interno del centro commerciale Ocean centre harbour city.

Il negozio si estende su una superficie di oltre 130 metri quadri e ospita le collezioni prêt-à-porter e accessori per donna e uomo.

“La clientela del far East ha sviluppato negli anni un grande gusto per il lusso e per l’eccellenza artigianale, italiana e inimitabile, la stessa che io propongo con le mie collezioni”, ha dichiarato lo stilista. “Sono molto contento di essere venuto in prima persona all’inaugurazione di questa importante boutique: Hong Kong è una metropoli dinamica e dall’animo profondamente internazionale, un autentico place to be per chi, come me, concepisce la sua moda come trascendente i confini geografici”.

L’amministratore delegato dell’azienda, Toni Scervino, ha aggiunto: “L’apertura a Hong Kong rappresenta per noi un momento fondamentale. Il far East è un mercato importantissimo, già nel presente, ma in special modo guardando al futuro. Con questa nuova boutique, rafforziamo la nostra presenza in tutte le città chiave, per essere più vicini alla nostra crescente clientela. Con il nostro partner Requing continueremo a incrementare la nostra rete retail nel territorio”.

Tratto da mffashion.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?