Esselunga: 70mila visitatori alla mostra sui 60 anni

In 38 giorni di apertura la mostra di Esselunga, in occasione del sessantesimo anniversario dalla sua fondazione, presso il The Mall nel quartiere di Porta Nuova a Milano, ha accolto oltre 67.000 persone. Grazie anche ai tanti eventi dedicati che hanno attirato numerosi visitatori: per esempio, alla tavola rotonda sull’educazione alimentare hanno partecipato più di 160 persone e gli incontri riservati alle scuole hanno visto il coinvolgimento di oltre 530 bambini e ragazzi. 

La mostra ha fatto ripercorrere al ‘visitatore-spettatore’ i 60 anni di storia della catena, legata a doppio filo con i cambiamenti che hanno attraversato il Paese. Mercoledì 31 gennaio si terrà l’estrazione del concorso legato alla mostra. I clienti che hanno partecipato con la propria Carta Fìdaty scopriranno se hanno vinto il carrello d’oro in miniatura, del valore di 25mila euro, o uno dei 60 buoni spesa di 2.000 euro ciascuno, per un montepremi complessivo di 145mila euro. Esselunga da anni mostra un fatturato in costante crescita, arrivato lo scorso anno a quota 7,5 miliardi di euro.

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?