Estée Lauder sceglie Milano per il suo primo monomarca in Europa

Estée Lauder apre oggi, a Milano, il suo primo store. Primo monomarca in Western Europe, studiato direttamente dalla casa madre di New York, si affaccia su via Dante e offre la possibilità di vivere l’atmosfera e l’experience “High Touch” che da sempre contraddistinguono il brand perché, come affermava la signora Lauder, “Ogni donna può essere bella (every woman can be beautiful)”.

Un grande ingresso a vetri dominato dalle iniziali EL, una parete con video al plasma, luci che creano un’atmosfera invitante, musica di sottofondo trasportano immediatamente chi entra nel cuore della Grande Mela, angoli espositivi fanno scoprire l’esclusività e la varietà del brand, e un “play table” che permette alle consumatrici di essere seguite da esperte beauty, sono gli elementi distintivi  dello spazio.  

Ricco anche il menù di servizi (a pagamento e gratuiti). Nelle postazioni di consulenza, aperte a tutte e senza bisogno di appuntamento, le esperte di bellezza Estée Lauder sono a disposizione delle consumatrici per qualsiasi esigenza basandosi sul tempo a loro disposizione: da pochi minuti a un’ora.

Tratto da Dailyluxury.it

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