Euronics sceglie Cefla Shopfitting per il nuovo store di Vimodrone

 Il nuovo store Castoldi (Gruppo Euronics), recentemente inaugurato nel centro commerciale Auchan di Vimodrone, nel Milanese, è stato allestito da Cefla Shopfitting in base alle direttive di Marco Pucci, architetto e titolare di uno studio di progettazione a Milano che, da anni, segue lo sviluppo del gruppo Euronics, sia curandone l’evoluzione del format interno e di insegna, sia seguendo la realizzazione dei punti di vendita nella loro totalità.

“Il punto vendita di Vimodrone – spiega l’architetto Pucci – è stato realizzato con Cefla, mantenendo lo standard del format e cercando di elaborare accessoristiche e soluzioni progettuali puntuali nei diversi settori, inserendo nuove ed innovative  tecnologie di visual e di comunicazione. Le strutture espositive sono il frutto di uno studio mirato alla migliore esposizione e fruibilità dei prodotti di elettronica di consumo, oggetto di ricerca anche nei materiali e nelle finiture”.

Il nuovo store Castoldi di Vimodrone consta di 2.300 metri quadri, di cui 1.900 destinati alle attività di vendita, mentre i restanti costituiscono uno spazio esterno pensato per ospitare eventi. All’interno dell’area di vendita si fa notare il nuovo concept Euronics, pensato per offrire alla clientela un’esperienza coinvolgente e interattiva, anche grazie alle zone per le demo dei prodotti o alla possibilità di fruire del digital-store.

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?