Fendi per il Natale collabora con Printemps


 Fendi
per questa stagione natalizia ha occupato lo spazio pop-up nell’atrio di Printemps.

Lo stile del marchio del department store parigini e una ricostruzione della sua facciata illuminata sono infatti in mostra di fronte alla riproduzione spettacolare del Palazzo della Civiltà Italiana, ufficio centrale di Fendi a Roma. 

L’atmosfera unica della città è ricreata fedelmente, grazie in gran parte all’utilizzo dell’iconica Piaggio Ape. In riferimento al tema del viaggio del Natale di quest’anno, al centro dell’atrio si trova un’Ape che mostra una selezione di prodotti Fendi come un negozio itinerante. 

Il Palazzo della Civiltà Italiana è ricreato in 3D, completo di illuminazione fluorescente, e le sue arcate piene di manichini sono adornate da numerose lampadine decorative che danno risalto poetico al design del monumento. Il centro di questa ambientazione è occupato dalle Fendi Wonders, gigantesche versioni pupazzo dei famosi ciondoli per borse del brand, animati dal burattinaio Jean Claude Dehix. Un gigantesco burattino articolato si trova in cima al Palazzo della Civiltà Italiana, mentre altri due giocano nei rami di uno degli alberi di Natale. Tre Fendi Wonders più piccoli giocano insieme lungo la facciata di Printemps.  

Tratto da Ispira.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?