fisadorelli conquista due nomination ai POPAI Awards francesi 2017

I POPAI Awards, forti di oltre 50 anni di storia e promossi dall’associazioneinternazionale senza fini di lucro Point of Purchase Advertising International (POPAI)fondata nel 1936, rappresentano il più ambito riconoscimento per design erealizzazione di materiali POS.

La giuria, composta da più di 90 esperti del settore marketing e retail, ha valutato oltre350 creazioni provenienti da vari Paesi in base a criteri di innovazione e estetica, delconcetto, di qualità e originalità della realizzazione, di impatto generale e efficacia sulpunto vendita.

Le nomination sono state assegnate alle proposte “Lavazza Jolie Launch” nellacategoria home, e“Bic bus”nel comparto accessori.

“Tali rilevanti riconoscimenti internazionali sono dedicati prima di tutto ai nostri clienti.Siamo interpreti di obiettivi, propositori di idee e realizzatori; sono i loro mezzi, il lorodesiderio di innovare, di attrarre sul punto vendita sempre in maniera nuova e originaleche ci fanno esprimere questa qualità.Queste nomination sono un riconoscimento importante e un ulteriore stimolo amigliorarci e a rafforzare il valore dei brand per i quali lavoriamo.”


Risultati immagini per fisadorelli


Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?