Flying Tiger continua l’espansione mondiale

Il retailer danese, famoso per i suoi oggetti eccentrici e per i prezzi bassi, ha aperto uno store presso Garden State Plaza, sesto negozio in USA per l’azienda. Inoltre sono in programma altre sedi presso i mall del Simon Property Group, tra cui il Menlo Park Mall a Menlo Park in New Jersey, il Roosevelt Field a Garden City, New York, il Walt Whitman Shops a Huntington Station, New York, ed il Newport Centre a Jersey City in New Jersey. 

L’espansione riflette la crescita globale esplosiva di Flying Tiger: basti pensare che l’azienda attualmente possiede più di 800 store in 30 Paesi tra Europa, Asia e Stati Uniti, e continua ad aprire con una media di circa tre store nel mondo ogni settimana. 

“Non vediamo l’ora di accogliere Flying Tiger Copenhagen nel portfolio Simon,” ha dichiarato Zachary Beloff, Direttore Nazionale del Business Development presso Simon. “Siamo sempre attratti da brand che offrono ottimo prodotto, risparmio, e una dose di divertimento. Riteniamo che la loro store experience crei un senso di scoperta e non vediamo l’ora di avviare una collaborazione con loro.” 

Flying Tiger offre un assortimento di prodotti eccentrico e sempre nuovo, che va da articoli per la casa a giocattoli ad elettrodomestici e altro ancora, con molti prodotti creati dal design team in-house della compagnia in Danimarca. “Il design danese è immensamente popolare negli States,” ha affermato il responsabile Flying Tiger del Nord America, Søren Friis. “La forza di Flying Tiger Copenhagen è data dal fatto che possiamo offrire design danese a prezzi incredibilmente abbordabili.”  

Tratto da Ispira.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?