Forever 21 lancia un nuovo format nel settore beauty

L’azienda Forever 21 ha fondato Riley Rose, una beauty boutique che sarà proposta in 13 degli shopping center di General Growth Properties in tutti gli States. Il primo store è già stato inaugurato presso il mall Glendale Galleria di Los Angeles. Il nome è stato coniato da Linda ed Esther Chang, le figlie dei fondatori di Forever 21, coinvolte anche nel marketing e nel visual merchandising di Forever 21.

Neil Saunders, Global Data Retail Managing Director di Forever 21, ha affermato che il core business dell’azienda è sotto pressione per via di una crescita più lenta, di clienti poco fidelizzati, e della deflazione di un mercato guidato dagli sconti. Il beauty è una “scelta logica” e un passo avanti per Forever 21, in quanto il settore promette margini più alti e che, sostiene il manager, aiuterà Forever 21 specialmente nel periodo natalizio.

Riley Rose lancerà il suo sito web a novembre. Nello specifico, è un brand che si rivolge ai millennials e si confronta direttamente con competitor tra cui Ulta, Sephora e Bluemercury. Negli store Riley Rose gli shopper possono trovare non solo mascara e lucida labbra, ma anche dolci, articoli per la casa e altri articoli essenziali per tutti i giorni.

Tratto da Ispira.com

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