Furla apre il primo flagship a Francoforte

Furla, maison bolognese di borse e accessori uomo e donna, ha aperto il suo primo store a Francoforte, un flagship di 134 metri quadrati al numero 23 di Goethestrasse, via dello shopping e dei grandi brand di moda della città. Il marchio rafforza così la sua presenza in Germania, dove conta già uno store a Monaco, oltre ad essere all’interno dei principali department store.

Il nuovo negozio, che si sviluppa su due piani, ospiterà le collezioni uomo e donna di borse e piccola pelletteria, calzature, occhiali da sole, orologi e tessile del brand. Il design è essenziale ed elegante, caratterizzato da linee nette, dettagli in rovere ed elementi decorativi ed espositivi in metallo color champagne satinato. Al primo piano, nello spazio dedicato alle collezioni uomo, i colori dominanti sono metallo brunito e legno zebrano. 

Furla è presente oggi in oltre 1.600 punti vendita worldwide, di cui 1.200 tra multimarca e department store e 444 monomarca, tra negozi a gestione diretta, in franchising e travel retail. Il gruppo bolognese ha chiuso il primo semestre del 2017 a quota 238 milioni di euro di fatturato, con la regione Asia-Pacifico che ha riportato una significativa crescita del 63%. I dati relativi all’intero esercizio 2017 saranno rilasciati dalla società la prossima settimana.

Tratto da http://it.fashionnetwork.com/news

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