Furla sceglie il WF Central per lo sbarco a Pechino

Il nuovo punto vendita di Furla, che si trova nella parte più prestigiosa e visibile del WF Central, si sviluppa su una superficie commerciale di 208 mq. All’interno, gli spazi accoglienti e confortevoli sono definiti dai dettagli in satin color champagne e dall’utilizzo di materiali naturali, che includono vetro opaco e legno.  La facciata del negozio è caratterizzata da un ampio angolo che rappresenta una gigantesca opera d’arte, composta di mattoni LED retroilluminati, sviluppati su due differenti profondità. Nello store è presente un’ampia selezione delle collezioni del brand, dalla pelletteria donna e uomo agli occhiali da sole fino agli accessori.

Grazie a questo opening, che segue quello dello Shangai Citic Square, entro la fine dell’anno Furla raggiungerà quota 54 store nel grande paese asiatico, inclusi quelli a gestione diretta e in franchising. 

La casa di moda attualmente opera attraverso oltre 1.600 punti vendita worldwide, di cui 1.200 tra multimarca e department store e 444 monomarca. Il gruppo ha chiuso il primo semestre del 2017 a quota 238 milioni di euro di fatturato, con la regione Asia-Pacifico che ha riportato una significativa crescita del 63%.

Tratto da Fashionnetwork.com

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