Geox riapre a Madrid con il concept X store


Geox
continua a ridisegnare la propria rete di vendita con la formula dell’X store: dopo l’opening di Macao, il marchio veneto di calzature riapre la sua boutique madrilena

Situato in una delle mete dello shopping della capitale spagnola, il punto vendita si estende su 180 mq. e si sviluppa su un unico piano. Il nuovo concept X store, lanciato circa un anno fa e applicato ad oggi ad oltre 60 punti vendita, favorisce un’esperienza d’acquisto innovativa e multisensoriale, grazie alla dotazione di una famiglia di touchpointinterattivi e dinamici che guida e assiste i clienti nell’acquisto, coinvolgendoli a 360°.All’interno del negozio sono esposte le collezioni a marchio Geox per la PE 2018, tra cui le linee di scarpe, Nebula e Amphibiox, e quelle di abbigliamento per uomo e donna. Ma anche quelle baby e kids, per le quali l’azienda di Mario Moretti Polegato ha recentemente aperto il primo store dedicato, a Mosca, all’interno del centro commerciale Europesky.

tratto da http://it.fashionnetwork.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?