Good Blue a Milano il fast food che promuove la pesca sostenibile

Novità da leccarsi i baffi che fanno anche del bene. A Milano, in via Alessandro Volta, ha aperto il primo fast food di pesce sostenibile. Good Blue è l’innovazione che avanza in un mondo sempre più attento all’ambiente che ci circonda.

Per questo tra sfiziosi stuzzichini, specialità a base di pesce e varietà vegetariane questo fast food si colloca come una novità assoluta nel suo genere, basandosi su alcuni principi fondamentali che lo rendono una chicca nel panorama del food milanese.

Oltre a utilizzare pesce pescato secondo i criteri di salvaguardia del mare e della specie, anche negli arredi e nel design del locale è tutto accuratamente studiato per essere sostenibile. La maggior parte degli arredi è realizzato con materiale riciclabile e riciclato, ma non è l’unico punto di forza di questo accattivante format. 

Good Blue si impegna a devolvere parte del ricavato del ristorante a un’associazione che si occupa di conservazione dell’ambiente marino e ,inoltre, ciascun dipendente dedica parte del suo tempo alla pulizia delle spiagge o altre attività dedicate alla salvaguardia dell’ambiente.

Tratto da mark-up.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?