Green Station, il nuovo format del gruppo Pedon

Con il nuovo format l’azienda punta a creare una catena di ristorazione internazionale ispirata alla sostenibilità, con proposta gastronomica basata su cereali, legumi e semi e completamente Ogm-free. 

Il CEO Remo Pedon ha aggiunto che l’obiettivo è aprire nelle principali capitali europee, negli aeroporti e nei centri commerciali. Il format visibile in via Spadari è quello definitivo, tranne che per alcuni aggiustamenti che implementeremo nei prossimi locali. Per l’azienda il Green Station è il luogo ideale per una colazione o una pausa pranzo leggere e salutari che durano mediamente una ventina di minuti. Si rivolge a tutti, non solo a vegetariani e vegani, ma anche a chi ama variare la propria dieta. Inoltre, ogni settimana l’offerta sarà completamente rinnovata con la creazione di dieci piatti inediti, a cura degli chef Green Station.

Il gruppo italiano Pedon, è un importante player nel mercato dei cereali, dei legumi e dei semi, dalla lavorazione alla distribuzione. Su un fatturato 2016 di 100 milioni di euro, la Gdo contribuisce per 74 milioni. L’azienda esporta e commercializza in 45 Paesi del mondo sia prodotti a marchio proprio sia private label per le catene della distribuzione, con oltre 100 linee e più di 3.000 referenze.

Tratto da GDO Week

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?