Grottini per Delsey

Sinergia e fiducia alla base della collaborazione tra Delsey e Grottini Retail Environments che rafforzano la propria partnership con questo quarto store Italiano. Grottini, che dal 2015 supporta lo sviluppo italiano dello storico brand parigino, ha curato l’intera realizzazione, dalla fase progettuale, alla realizzazione di tutte le opere edili, impiantistiche, realizzazione arredi e shopfront.

DELSEY, maison storica parigina, produce valigie dal 1946 e da più di 70 anni propone ai suoi clienti bagagli di design, eleganti e resistenti, nel rispetto dei più alti standard qualitativi. Simbolo dell’eccellenza francese e forte del suo know-how, nel corso degli anni DELSEY è stata artefice di numerose innovazioni, che le hanno valso importanti premi internazionali.

Il risultato sono bagagli innegabilmente francesi, innovativi, dall’eleganza sottile e irriverente. Riflessi del design DELSEY, le collezioni possiedono una firma unica, un gusto pronunciato per la storia e l’architettura, un senso innato dello stile e della proporzione… e un carisma tipicamente francese! Un’eleganza e un’audacia «talmente francesi, talmente DELSEY».

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?