Gruppo Miroglio punta al restyling degli store

Il progetto, che tra restyling e nuove aperture coinvolge i punti vendita degli 8 brand del gruppo piemontese, da Motivi e Oltre a Elena Mirò, Fiorella Rubino, Caractère, Diana Gallesi, Luisa Viola e Per Te by Krizia, prevede un investimento pari a 15 milioni di euro.

L’Ad di Miroglio Fashion, Hans Hoegstedt, ha commentato che questo piano di investimenti per valorizzare la nostra rete di negozi si inserisce in una più ampia strategia di rilancio. Ha aggiunto che in un mercato molto dinamico che va sempre più verso la massificazione, è fondamentale saper essere sempre più vicini, sia online che offline, ai desideri delle clienti, e riuscire ad offrire loro un’esperienza nei negozi sempre più distintiva e personalizzata, unica per ogni marchio. 

La maggior parte dei punti vendita del gruppo si trova in Lombardia (con 70 negozi), seguita dal Piemonte (31), ma anche in Emilia Romagna (23 punti vendita), Puglia (18), Calabria (17), Sicilia (15). Entro fine marzo saranno 100 i cantieri aperti nei negozi Miroglio in tutta Italia.

Il piano coinvolge anche i punti vendita in altri paesi europei: tre store in Francia, tra cui l’ampliamento e restyling del negozio Elena Mirò a Parigi, 7 punti vendita Elena Mirò in Spagna, la nuova apertura di Motivi a Brasov in Romania, e 3 punti vendita di Motivi in Russia.

 

Tratto da Instore Mag

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