Gruppo VéGé, in Sicilia il primo volantino digitale interattivo

La GDO fa un ulteriore passo in avanti lanciando un nuovo servizio, il volantino digitale interattivo, il primo a livello nazionale. Ad annunciarlo è il Gruppo VéGé, particolarmente attento da tempo a tutto ciò che concerne nuove esperienze di acquisto nei punti vendita e on-line.

Dopo il via di QuiConviene, il primo e-commerce della GDO in Sicilia ad opera di Commerciale GiCap SpA, azienda socia di Gruppo VéGé e in collaborazione con Risparmiosuper.it, è stata proposta anche la nuova formula del volantino on line, uno strumento che dialoga con il sito di e-commerce, essendo perfettamente integrato al suo interno, e che consente, una volta individuata l’offerta di proprio interesse, di riporla automaticamente nel carrello virtuale.

Giorgio Santambrogio, Amministratore Delegato di Gruppo VéGé,  ha affermato che il volantino digitale interattivo è uno strumento semplice ed efficace che ha l’obiettivo di semplificare la vita dei clienti. 

Il servizio, anche in questo caso fruibile a Messina e provincia, ha superato a pieni i primi test. Infatti, già dopo poche ore dal lancio online, i messinesi lo stavano già utilizzando per fare la spesa. 

Tratto da My Fruit.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?