Gruppo VéGé, nuova apertura per Piccolo

Si.D.I. Piccolo, impresa socia di Gruppo VéGé, attiva da 70 anni nella Distribuzione all’ingrosso e al dettaglio nell’area metropolitana di Napoli e nel Salernitano, ha inaugurato un punto vendita a Castello di Cisterna (NA).

Il nuovo esercizio commerciale, a insegna Piccolo, ha una superficie commerciale complessiva di 3.300 metri quadrati, di cui 1.300 dedicati a laboratori di pasticceria, panetteria e gastronomia per garantire a qualsiasi ora della giornata la disponibilità di prodotto fresco di produzione propria ai banchi del servito. Inoltre, dispone di ampi reparti dedicati, tra cui pescheria, macelleria, salumeria e di una fornitissima enoteca oltre ad un ristorante e bar/caffetteria interni. Alla comodità di accesso alla struttura provvede un parcheggio con una capienza di 400 posti auto gratuiti.

Il punto vendita, che occupa circa 90 dipendenti, si caratterizza anche per essere il primo della GDO nell’area metropolitana a Est di Napoli ad applicare l’orario di apertura non-stop dalle 8 alle 24.

Tratto da distribuzionemoderna.info

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?