Gruppo VéGé, partnership con Disney

Da lunedì 16 novembre Gruppo VéGé porta la magia e il fascino senza età del film Frozen – Il regno di ghiaccio in oltre 500 punti vendita di tutta Italia con la sua nuova promozione basata sulla collezione di premi esclusivi Disney ispirati ai protagonisti del grande classico di animazione vincitore di due premi Oscar.

Frutto della collaborazione tra Gruppo VéGé e Disney, la nuova promozione coinvolgerà 17 imprese mandanti di Gruppo VéGé e avrà una durata di 13 settimane, terminando il 14 febbraio 2016, più due ulteriori settimane per la richiesta dei premi. Le principali insegne coinvolte saranno Sidis, DiMeglio, Migross, Mersì, Marotta, Gran Risparmio, Eté. La meccanica dell’iniziativa è quella classica della raccolta punti (1 bollino ogni 10 € di spesa sullo scontrino).

La promozione sarà sostenuta da una forte campagna di comunicazione che si articolerà in uscite sulla stampa periodica specializzata (Topolino, Frozen, Violetta, Principesse e Sofia), spot TV da 30″ in programmazione dal 22 novembre al 5 dicembre su canali in target (Disney Channel, Disney XD, Disney Junior), spot radiofonici di 30″ su RadioRai 1 e 2, Radio Italia e Kiss Kiss Network, e promo nei Cinema dal 19 novembre al 2 dicembre (Spazio Disney Preshow nelle sale del circuito UCI Cinemas).

L’iniziativa, inoltre, potrà contare sul supporto della comunicazione retail sia tramite le radio in-store e il materiale PoP, sia attraverso il magazine Delizie VéGé. A conferma dell’attitudine all’innovazione di Gruppo VéGé, non mancherà l’implementazione di un piano di comunicazione 3.0 attraverso il coinvolgimento dei principali digital & social touch point come ad esempio il sito dedicato www.collezionalamagia.it, il sito www.delizievege.it e i canali Facebook, Instagram, Twitter, Delizie VéGé.

L’iniziativa sarà comunicata ai clienti all’interno dei PdV anche attraverso l’utilizzo della tecnologia Beacon.

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?