Gruppo VéGé, spesa online a Messina

Il Gruppo VéGé, insieme alla socia commerciale GiCap, operativa in Sicilia con 80 store, ha avviato a Messina un nuovo servizio di spesa online.

La piattaforma, realizzata in collaborazione Risparmiosuper.it, garantisce la possibilità di programmare la consegna a domicilio in tre fasce orarie (10:00/12:00, 16:00/18:00 e 18:00/20:00) oppure l’orario di ritiro degli acquisti presso il punto di vendita. Tra le funzioni disponibili c’è anche l’opzione “riordina”, ossia la possibilità di ritrasmettere in modo veloce ordini già effettuati in passato. Non è ancora attiva, ma in fase di programmazione, la possibilità di effettuare l’ordine online tramite app.

I costi di consegna prevedono 3,50 euro per una spesa che va da 40 a 100 euro. È invece gratuita per importi superiori. Il pagamento avviene alla consegna tramite carta di credito, bancomat o contanti.

L’amministratore del Gruppo VéGé, Giorgio Santambrogio, ha affermato che nel progetto emerge la capacità dell’azienda di guardare al futuro, attraverso un processo innovativo di vendita che introduce una shopping experience completa, personalizzata e gratificante, in linea con ciò che oggi chiede il consumatore.

Tratto da GDO Week

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?