Guttadauro Network: gli eventi da non perdere a Milano e Bologna

In occasione della fiera internazionale della B2B, Milano diventa il palcoscenico globale del Food & Beverage e alternerà esposizioni, incontri e conferenze dall’8 all’11 maggio, durante i quattro giorni dedicati all’evento.

Guttadauro Network sarà presente a TUTTOFOOD (PADIGLIONE 01, STAND S29 – FIERA MILANO) per far conoscere le sue soluzioni tecnologiche innovative dedicate al retail, alla ristorazione e ad aziende appartenenti ad altri settori. Si parlerà di:

  • StockStore, la soluzione completa per gestire tutte le attività di back office e front end nei settori retail, food & hospitality.
  • Capo Nord, la mobile app per la raccolta ordini e la tentata vendita, che ottimizza le attività di agenti e commerciali.
  • IdeaLAB, il progetto che, attraverso l’utilizzo di strumenti strategici come CRM, Business Intelligence, Data Science e Social Media Marketing, permette di conoscere i propri client
  • MyFoody, la piattaforma digitale contro lo spreco alimentare, per una spesa più consapevole e sostenibile.

Dall’11 al 13 maggio Bologna ospiterà la terza edizione della fiera del business internazionale dedicata ai settori del Retail & Franchising.

Anche in quest’occasione, Guttadauro Network sarà presente presso il PAD/POL 33, STAND G4 – BOLOGNAFIERE  per mostrare cosa accade quando innovazione e tecnologia incontrano il business.

Verrà presentata la soluzione di Retail Automation per trasformare la Customer Experience in qualcosa di unico, offrendo al cliente un servizio che faccia davvero la differenza.

Questo è possibile solo migliorando logistica, amministrazione e comunicazione del proprio esercizio commerciale, introducendo una serie di innovazioni tecnologiche che possano ottimizzare tutti gli aspetti del proprio business.

La risposta di Guttadauro Network a queste esigenze è Stock Store: il software completo e versatile per l’automazione del punto cassa dedicato ai settori retail, food e hospitality.

 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?