H&M riapre il suo store parigino più grande


H&M
ha appena completato un rinnovamento su larga scala del suo flagship store parigino più grande. Situato nel quartiere centrale di Haussmann, il negozio è stato inaugurato per la prima volta nel 2009 e riapre le sue porte dopo un lungo restyling.

Al piano terra, il negozio espone i prodotti femminili dell’etichetta, con un’ampia area dedicata alla bellezza. Complessivamente, l’abbigliamento femminile occupa tre livelli, mentre il menswear è in mostra al primo piano. Anche il childrenswear è ben rappresentato, con due livelli, il terzo e il quarto, dedicati ad esso.

La gamma di decorazioni per la casa, H&M Home, occupa 400 mq al secondo piano, la più grande area di vendita dedicata alla categoria da H&M in Francia. Mentre le pareti bianche e gli scaffali sottili e geometrici si dissolvono dietro i prodotti esposti, abbondano i layout ispirati per i mobili H&M Home e una serie di look e stili di moda al centro delle aree prêt-à-porter.

H&M ha celebrato la riapertura del negozio lanciando anche una collezione esclusiva, “Bonjour Paris”, disponibile solo su questo ramo e online dal 20 giugno.

Per potenziare le sue capacità omni-channel, in autunno H&M testerà un nuovo servizio click & collect presso la filiale Haussmann e molti altri in Francia. Nel negozio di rue La Fayette, il servizio sarà basato vicino ai camerini, per incoraggiare i clienti a provare i loro vestiti e cambiarli immediatamente se necessario.

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