Habitat, il brand di arredi contemporanei arriva in Italia

CityLife Shopping District guarda al design, e lo fa con un marchio degno di nota. Stiamo parlando di Habitat, brand di arredi contemporanei e accessori di design fondato a Londra nel 1964 da Sir Terence Conran, e precursore degli store d’arredamento monomarca, pensati per avvicinare il design ai giovani e al pubblico più ampio. 

Oggi, infatti, il brand amato da Twiggy e Peter Sellers approda a Milano per aprire il primo flagship store italiano Habitat nello Shopping District del nuovo quartiere CityLife: 3 piani e 2.200 mq di superficie per ospitare nuove linee e grandi classici del catalogo Habitat fra arredi, imbottiti, accessori, tessili, lampade e decorazioni, non solo per la casa ma anche per ufficio e outdoor. Il Direttore artistico Pierre Favresse ha curato personalmente l’esposizione delle novità Autunno/Inverno 2017 in collaborazione con designer come Eugeni Quitllet, Ferréol Babin, Joachim Jirou Najou, Perla Valtierra. 

A rendere ancora più piacevoli le esplorazioni nel negozio meneghino, ambientazioni ispirate alla creatività e Le Café Habitat, un café-cioccolateria con vista.

Tratto da Elledecor.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?