Havaianas porta l’apparel sul mercato italiano

Havaianas continua a investire in Italia. Il brand del gruppo brasiliano Alpargatas ha appena inaugurato un nuovo flagship store milanese al civico 14 di Corso Buenos Aires. Oltre alle note flip flop in gomma, il punto vendita di circa 100mq ospita anche la collezione apparel.

Il marchio cerca quindi di diversificare la propria offerta nel nostro Paese in cui conta 25 store monomarca di cui 6 a gestione diretta a Milano, Roma, Firenze, Riccione, alcuni in franchising e diversi pop-up stagionali nelle stazioni ferroviarie. 

Alle numerose collaborazioni su licenza già in portfolio (Marvel, Playstation, Simpson, Disney) nel corso del 2018 si aggiungerà una partnership con la stilista di origini brasiliane Charlotte Olimpia che, in occasione del decimo anniversario del brand omonimo, sarà protagonista di un modello speciale. 

Oltre ad Havaianas, il gruppo Alpargatas comprende anche marchi quali Osklen, Mizuno, Topper e ha chiuso il 2017 con un fatturato globale di 900 milioni di euro.

Tratto da pambianconews.com

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