Hermès, a breve il debutto in Canada

Hermès ha intenzione di ampliare significativamente la sua presenza a Toronto, città dove l’azienda aprì il suo primissimo store canadese nel 1992. “Ho sempre pensato che Toronto fosse una città di prima classe e meritasse un negozio Hermès di prima classe. Questa maison non si muove mai se i suoi passi non sono prima molto ben calcolati,” ha dichiarato il presidente e chief executive officer di Hermès Canada, Jennifer Carter. “Ciò che abbiamo creato in Toronto è un grande spazio per esporre al meglio le collezioni Hermès e offrire ai clienti un servizio  al top” ha aggiunto la manager.

La nuova location sarà caratterizzata da un esterno in muratura che proietta i colori caldi e freddi che incarnano le stagioni di Toronto. L’interno utilizza invece molti materiali caldi e naturali come sfondo per l’esposizione al primo piano di gioielli, profumi, capi da uomo e sciarpe. 

In occasione dell’apertura saranno lanciati degli articoli pensati appositamente per la clientela canadese, tra cui una borsa da hockey che i clienti possono personalizzare e decorare con applicazioni, e due modelli di biciclette progettati per uso cittadino e sportivo. 

Tratto da blog.Ispira.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?