Huawei, a Milano il primo flagship store europeo

La crescita del colosso cinese in Italia ha avuto un incremento esponenziale negli ultimi anni, fino a diventare il secondo brand di smartphone per quota di mercato. A confermare questo il feeling è stata la stessa Huawei che ha annunciato l’apertura del primo flagship store europeo proprio a Milano.

Si tratta di uno store innovativo e ultramoderno: l’inaugurazione è prevista per il prossimo 30 novembre e la location sarà il CityLife Business & Shopping District. 

Si punta su design e sperimentazione in ambito di sostenibilità. I clienti avranno a disposizione un’area esperienziale in cui, oltre a provare le ultime novità e potranno vivere le loro passioni immersi nell’atmosfera del punto vendita attraverso la tecnologia Huawei, fa sapere il brand. 

Il flagship di Milano sarà, infatti, il primo negozio Huawei al mondo dove verrà esplorato e portato in vita un modello esperienziale di store. La location scelta e il concept porteranno in vita un nuovo modo di vivere il rapporto con il consumatore attraverso un contatto diretto e interattivo.

Tratto da Corriere Comunicazioni 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?