Il Bisonte inaugura un nuovo pop-up a Parigi

La maison fiorentina di pelletteria artigianale il Bisonte continua ad investire nel segmento retail ed inaugura, in piena Paris Fashion Week, un nuovo pop-up store nel cuore della Ville Lumière, in Rue Saint-Roch, nei pressi della celebre Rue Saint Honoré.

Il temporary shop, che rappresenta il terzo punto vendita del marchio a Parigi, insieme alle due boutique ubicate al 17 di Rue du Cherche-Midi e all’11 di Galerie Vèro Dodat, rimarrà aperto fino al 30 giugno. Il negozio si sviluppa su 2 livelli e si estende su una superficie di circa 80 mq. 

Al piano terra, in cui spicca l’iconico tessuto rigato multicolore su pavimenti e pareti, è esposta la collezione di accessori e piccola pelletteria uomo e donna. Il soffitto, animato da una scultura di pendenti iridescenti in un gioco di luci ed ombre, è il frutto della collaborazione artistica con il creativo Felice Limosani. Al primo piano, invece, i clienti potranno ascoltare una selezione di vinili curata dal fondatore del marchio Wanny Di Filippo.

Il Bisonte, che conta 4 negozi a gestione diretta in Italia (uno a Milano e a Firenze e due a Roma), ha in programma di aprire negli USA, a New York, e a Londra e di sbarcare in Cina, ad Hong Kong.

Tratto da it.fashionnetwork.com

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