Il format di Coin Excelsior approda a CityLife

Il department store contemporary Coin Excelsior apre nello shopping district di CityLife, un punto vendita di 1.600 metri quadri dedicato a una selezione di marchi italiani di abbigliamento, bellezza e home decoration. Uno spazio in cui l’insegna presenta il suo punto di vista sulla moda e sul lifestyle, con un’attenzione speciale alla shopping experience.

Oltre ai principali brand di skincare e make up e alle fragranze più iconiche della profumeria, l’area bellezza pone un’enfasi speciale sull’esperienza di acquisto. Il marchio americano Bumble & Bumble offre un servizio rapido di styling up-to-date per proporre gli ultimi trend delle passerelle newyorkesi, Aveda presenta il suo grooming e barber shop con trattamenti express, Mac offre sessioni di make up e consulenze d’immagine, Glamglow propone le sue maschere viso e Dermalogica esordisce in Italia con lo skin bar e la beauty room, fornendo una consulenza estetica, grazie al nuovo metodo Skin Mapping.

Lo spazio dedicato alla home decoration presenta una selezione di articoli di Coincasacon un potenziamento del dialogo tra lo shopping online e offline: sarà infatti possibile acquistare sul sito di e-commerce i prodotti che si possono ritirare in negozio o nella propria abitazione.

Nel mondo della casa sono stati inoltre aggiunti il marchio Edg dedicato al gardening e alle profumazioni e l’offerta di Cargo Etc., con le tante idee per creare in cucina.

Sotto l’insegna Coin Excelsior il brand Coin – che identifica 40 negozi diretti e 100 store a insegna Coincasa tra Italia ed estero – include anche il department store di Roma, in via Cola di Rienzo, e quello di Venezia vicino a Rialto. Quest’ultimo è al centro della battaglia tra la Coin srl e la società Drizzly di Paola Coin, che chiede un aumento della locazione del 500%. All’orizzonte si profila la chiusura del department store. L’ultima speranza è nella decisione del Tribunale, che dopo il recente incontro del 20 marzo ha rimandato l’udienza a nuova data.

Tratto da fashionmagazine.it

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