Il Gourmet Market di Carrefour approda a CityLife

Inaugura oggi il nuovo Gourmet Market di Carrefour, realizzato da Cefla Shopfitting, all’interno del City Life shopping District di Milano. Un contesto d’eccellenza, con un centinaio di spazi commerciali dislocati su tre piani. Il nuovo spazio di Carrefour, dedicato ai “food lovers”, consumatori molto attenti sia alla qualità alimentare sia alla convenienza del prezzo, ha una superficie di 1.200 mq ed è fortemente caratterizzato dal format che il grande retailer transalpino ha adottato da un paio d’anni in numerosi punti vendita del nostro Paese.

Un format che mette al centro il prodotto, con un riguardo particolare per il “Km Zero” e gli alimenti freschi, come il pesce, servito. Molto importanti la zona cantina, con una selezione di qualità in grado di soddisfare un pubblico esigente e preparato, e un libero servizio in cui le referenze di gran marca si affiancano alla private label di casa. Tutto questo viene valorizzato da un ambiente accogliente, con un’illuminazione calda che contribuisce a favorire una shopping experience rilassata, immersa nella tradizione e nella cultura gastronomica italiana, e non solo.

Un’atmosfera piacevole, dunque, curata nei minimi dettagli con grande cura da parte di Cefla Shopfitting, che ha ottimizzato l’area del libero servizio utilizzando il display Evo Sys 25. Strutture visivamente leggere e virtuose negli ingombri, che valorizzano il prodotto esposto grazie al caratterizzante colore “moka”, a cui fa da perfetto contraltare il “bianco vaniglia”.

Carrefour, da sempre fra i retailer più innovatori, ha introdotto questo format in diversi punti vendita, molti dei quali realizzati da Cefla, mettendo in campo tutte le sue competenze. 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?