Il nuovo bistrot di Diesel a Milano

Il marchio fondato da Renzo Rosso ha tagliato il nastro da pochi giorni al suo ‘Bistrot Glorious Café‘ all’interno dei locali in Galleria del Toro, che collega corso Matteotti a corso Vittorio Emanuele nel pieno centro città. Il nuovo concept propone prodotti di caffetteria, pasticceria e panetteria, oltre che una serie di altri piatti sia per il consumo in loco sia per il take away.

Alle pareti del locale, da cui si accede anche dal monomarca Diesel, si legge che il “Bistrot Glorious Café è un luogo dove il gusto nasce dalla collaborazione con produttori attenti, che scelgono le migliore materie prime e le trasformano con la loro passione”.

Ad accompagnare Rosso (appassionato di food, tanto da aver investito in EcorNaturaSì, leader italiana della distribuzione di alimenti bio, oltre ad essere proprietario della Diesel Farm, una tenuta di 100 ettari attorno a Marostica che produce tre etichette di vini e altri prodotti naturali) in questa nuova avventura, è Autogrill, che per il concept Bistrot – qui in una declinazione studiata ad hoc per Diesel – si avvale a sua volta della collaborazione con l’Università di Pollenzo.

La novità arriva a poco tempo di distanza dal rinnovamento del flagship Diesel sulla base del nuovo store concept progettato dallo studio giapponese di architettura Wonderwall.

tratto da pambianconews.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?