Il progetto omnichannel di Massimo Rebecchi

Il brand di abbigliamento Massimo Rebecchi avvia un progetto di restyling che coinvolge offline  e online. In parallelo inaugura il sito istituzionale, l’e-boutique worldwide e il monobrand store a Praga. Il punto di vendita di 150 mq è situato nel mall Prague The Style Outlets posizionato di fronte all’aeroporto internazionale Praga-Ruzyne.

Il design è minimalista, la maglieria si pone su arredi non ortogonali in armonia con le linee tender. La palette colori gioca con i toni neutrali del crema, del beige e del grigio, tipici del concept Massimo Rebecchi, con dettagli in arancio. Il negozio della capitale Ceca va ad aggiungersi al flagship store di corso Como 2 a Milano e alle boutique di Forte dei Marmi, Ferrara e Riccione.

Il sito istituzionale massimorebecchi.it con un rimando diretto all’eCommerce shop.massimorebecchi.it, è stato studiato per una visualizzazione social-oriented: uno scroll verticale e immagini a blocchi stile Pinterest puntano a comunicare non solo il prodotto, ma un vero e proprio lifestyle, raccontato attraverso l’obiettivo della fashion photographer, Simon. L’e-store diventa punto di partenza di un progetto che coinvolge anche le boutique Massimo Rebecchi, avviato con l’opening di Praga.

Tratto da gdoweek.it

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