I Viali Shopping Park inaugurato a Nichelino

Il nuovo Shopping Park, sviluppato su un’area commerciale di 42.000 mq, comprende 65 negozi, bar e ristoranti, un retail park con 14 store specializzati e l’ipermercato Carrefour recentemente rinnovato.

L’offerta commerciale comprende brand di livello nazionale e internazionale, come Maisons du Monde, Euronics, OVS, Terranova, ConTe, ArcaplanetBurger King, Deichmann, Cotton & Silk, Lovable, Salmoiraghi & Viganò, Primadonna, Douglas, Piazza Italia, El Pan d’na volta, Celio, Stroili Oro, Kasanova e molti altri ancora. Completano l’offerta store specializzati come Toys Center, Conbipel e Norauto.

Presente inoltre il brand italiano specializzato nella produzione di sistemi letto Perdormire, che ospiterà per la prima volta in Italia un Temporary Nap Bar: uno spazio comprendente di servizio bar gratuito in cui è possibile regalarsi un pisolino rigenerante all’interno del centro commerciale stesso, luogo già diventato di culto in città come Tokyo, Londra, New York, Parigi e Bruxelles.

All’interno del centro non solo store, ma anche ampi spazi verdi ispirati ai parchi e giardini locali, nonché aree dove i visitatori possono godersi spettacoli ed eventi. Il centro è collegato alla città anche da una pista ciclabile, offrendo così una nuova opportunità di fruizione alle famiglie torinesi.

Tratto da Retail & Food e Torino Today

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?